Gestione Pagine Social
I 3 interventi per un successo garantito
Ecco in cosa peccano gli improvvisati e in cosa il nostro intervento farà la differenza
Pubblicazione Contenuti Utili
Spesso le pagine Facebook sono poco aggiornate, con contenuti che non interessano a nessuno o peggio con frasi che irritano i clienti innescando processi virali che portano alla chiusura della pagina. Noi ci occuperemo di aggiornare la tua pagina con contenuti freschi e interessanti.
Risposta reattiva ai Messaggi
Soprattutto per attività locali che operano sul territorio, come ristoranti e studi medici, la velocità di risposta ai messaggi privati è indispensabile per trasmettere un’immagine professionale di se. Nella maggior parte dei casi non succede. Noi rimediamo anche a questo. Dopo aver concordato con Voi le risposte.
Aumento Engagement
La maggior parte dei titolari di una pagina pensano che siano il numero di mi piace a determinare il successo di una pagina Facebook quando invece è il numero di persone che interagiscono con la pagina (engagement) la vera metrica. Vedrai come grazie a noi aumenterà di molto.
Gestione Pagine Social Aziendali
Affida la gestione della pagina Facebook della tua azienda ai nostri social media manager, per un’immagine seria e professionale.
L'importanza di Gestire una Pagina Facebook
Le aziende devono rendersi conto che i social network sono uno strumento molto potente e come tale possono migliorare l’immagine aziendale.
La gestione di pagine Facebook non va improvvisata ma va affidata a professionisti che, in funzione dello studio dell’attività e delle persone, individuano cosa pubblicare, quando e in che forma.
Questo professionista è il social media manager il cui compito è aumentare l’engagement dei potenziali clienti sulla pagina social, spingendoli a provare i servizi offerti dall’azienda, e quindi in modo indiretto ad aumentare i fatturati.
Gestione Pagine lnstagram
La gestione di una pagina lnstagram è un vero e proprio lavoro che richiede conoscenze di comunicazione, marketing e design. Studieremo per voi i giusti hashtag da usare per aumentare la visibilità dei vostri prodotti. Il giusto abbinamento tra foto e hashtag può portare all’acquisizione di nuova clientela per il tuo business ed anche fidelizzare i clienti già acquisiti.